50&Più Verona il 2 dicembre ha premiato i suoi nuovi 23 Maestri del Commercio presso la locale Camera di Commercio.
Storie bellissime quelle dei Maestri, imprenditori coraggiosi che hanno portato avanti le aziende nonostante le difficoltà, tenendo dritto il timone nei marosi della crisi e dei cambiamenti impetuosi del nostro tempo. A consegnare le Aquile d’Argento, d’Oro e di Diamante, rispettivamente per i 25, 40 2 50 anni di attività le numerose autorità intervenute alla cerimonia. Presenti infatti, oltre al presidente provinciale 50&Più Nicola Baldo, il presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena e il direttore generale Confcommercio Nicola Dal Dosso.
Il riconoscimento vuole premiare gli imprenditori che hanno contribuito allo sviluppo economico e sociale del territorio. Un premio speciale è stato attribuito anche alla vulcanica Gina Bortolasi, 98 primavere splendidamente portate, “spirito ed essenza” dell’associazione veronese 50&Più di cui è anche consigliera.
Al temine un momento conviviale in cui tutti hanno potuto scambiarsi gli auguri per le prossime festività. Sull’evento è stata realizzato un breve video con i più momenti salienti.
Info: 045953502 –50epiu.vr@50epiu.it