Skip to main content
50&Più Trieste partecipa a Buon anno Trieste

“Buon Anno Trieste” torna il 6 gennaio

23 Dicembre 2024

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con “Buon Anno Trieste” il 6 gennaio 2025, a cui collabora anche la 50&Più triestina, organizzato da Confcommercio Trieste come augurio a tutta la città di dodici mesi di serenità e crescita. La kermesse, giunta alla 43esima edizione, è sostenuta anche da Fondazione CRTrieste, Comune di Trieste, Regione Autonoma FVG, BCC Venezia Giulia, Confidi Venezia Giulia.

Lo spettacolo si terrà dalle ore 20.00, al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia “Politeama Rossetti” dove si esibirà la Ceghedaccio Symphony Orchestra Fvg con lo spettacolo Let the music Play. Un concerto coinvolgente dedicato ai grandi successi della musica internazionale degli anni Settanta e Ottanta, presentata da Andro Merkù.

I biglietti partono da un’offerta minima di 15 euro, e il ricavato andrà in beneficenza, diviso in egual misura, a supporto delle attività di Associazione Azzurra Malattie Rare Onlus e di due progetti di ricerca curati uno dal Reparto di Oncologia e l’altro da quello di Ematologia dell’Ospedale Maggiore di Trieste. Il ritiro dei ticket dal 23 dicembre in poi, sarà, con orario 08.00 – 12.30 – 14.00 -17.00 presso la reception dell’associazione in via Mazzini 22.

Nel corso dell’evento saranno consegnate le “Rose d’Argento” e “Rose di Cristallo” ad alcune personalità che con il loro impegno professionale, culturale o sportivo, hanno contribuito a portare alto il nome di Trieste.

Info: 0407707340 – 50epiu.ts@50epiu.it