Confcommercio Trieste, in collaborazione con diverse altre realtà del territorio e la 50&Più triestina, organizza per il 25 aprile lo spettacolo “Buon anno Trieste, la ripartenza”. La manifestazione, arrivata alla 40° edizione, tradizionalmente si svolge a gennaio, ma quest’anno è posticipata in questo periodo proprio come messaggio di rinascita.
Anche quest’anno sarà comunque incentrata sui valori della solidarietà e i proventi dalla vendita di biglietti infatti saranno destinati alla Caritas e a Amar. Il costo dei biglietti, in vendita al Politeama Rossetti e online, è di 15 euro.
Protagonista dell’evento Massimo Ranieri, con lo spettacolo Sogno o son desto, forte del successo delle sue 600 repliche. La manifestazione sarà anche il momento per la consegna delle Rose d’argento e di cristallo, riconoscimento attribuito alle persone che hanno portato alto il nome di Trieste nel mondo.
Le altre realtà che collaborano alla realizzazione dell’evento sono Fondazione CRTrieste, Comune e Regione e Bcc Staranzano e Villesse, Bat Italia, Confidi Venezia Giulia. Inoltre PromoTurismo Fvg metterà a disposizione dei biglietti presso gli hotel e le strutture recettive per incentivare i visitatori.
Info: 0407707340 – enasco.ts@50epiu.it – www.spazio50.org/trieste