Skip to main content
A Cagliari la presentazione del libro ipotesi per il futuro degli anziani

Treviso. Presentazione del volume “Ipotesi per il futuro degli anziani”

21 Marzo 2022

Locandina presentazione del libro "Ipotesi per il futuro degli anziani a TrevisoUn nuovo appuntamento per parlare di tecnologia e over 65, questa volta a Treviso. L’occasione sarà la presentazione del libro Ipotesi per il futuro degli anziani. Tecnologie per l’autonomia, la salute e le connessioni sociali, edito da Il Mulino e a cura di Carlo Sangalli e Marco Trabucchi. L’evento si terrà venerdì 25 marzo, alle 17.00, presso Palazzo Bomben (Via Cornarotta 7). Organizzato con il supporto di ISRAA, vedrà la presenza e partecipazione dei soci di 50&Più Treviso.

Nel corso della presentazione interverranno Mauro Michielon (presidente ISRAA), Marco Trabucchi (presidente Associazione Italiana Psciogeriatria) e curatore, Roberto Rigoli (direttore Servizi Socio-sanitari ULSS2) e Giorgio Pavan (direttore ISRAA). Saranno inoltre presenti gli autori Oscar Zanutto (Coordinatore FABER) e Valerio Maria Urru (Centro Studi 50&Più).

L’accesso in sala è contingentato e consentito previa registrazione e presentazione del Green Pass come da norme sanitarie vigenti.

Info: 042256481 – enasco.tv@enasco.it – www.spazio50.org/treviso