Skip to main content
50&Più Piacenza donazione alla Caritas

Una donazione per i più fragili

11 Gennaio 2025

Come da tradizione 50&Più Piacenza, anche per quest’anno, ha contribuito con una donazione per rendere il Natale un po’ meno “freddo” alle persone fragili e bisognose di aiuto.

Grazie ad una raccolta avvenuta in occasione del pranzo di Natale, avvenuto lo scorso 14 dicembre, e al ricavato delle varie attività che l’associazione svolge a favore dei propri associati, nei giorni scorsi una delegazione formata dal presidente Franco Bonini e dal vice-presidente vicario Giovanni Struzzola, ha consegnato al vescovo monsignor Adriano Cevolotto un’offerta di 1.400 euro per le attività della Caritas Diocesana.

Alla consegna era presente anche il direttore della Caritas Mario Idda che ha ringraziato l’associazione piacentina e sottolineato l’importanza del gesto del dono in questo periodo dove maggiormente si sente la necessità di non operare da soli. Il presidente di 50&Più Piacenza, Franco Bonini, ha evidenziato l’importanza dell’impegno quotidiano che la Caritas e i suoi collaboratori svolgono in favore delle persone bisognose sia materialmente che a livello umano.

L’incontro si è concluso con lo scambio degli auguri e la consegna del contributo di 50&Più Piacenza.

Info: 0523461839-31 – 50epiu.pc@50epiu.it