Skip to main content
50&Più Piacenza. Soci piacentini premiati al Concorso 50&Più 2024

Soci piacentini premiati al Concorso 50&Più a Madonna di Campiglio

25 Luglio 2024

Si è conclusa da poco la quarta edizione della Settimana della Creatività, che si è svolta a Madonna di Campiglio (Tn) presso l’Hotel des Alpes. Nel corso della manifestazione anche le premiazioni del Concorso 50&Più, dedicato agli artisti dilettanti over 50 e giunto alla 42° edizione.


Fra i vincitori di quest’anno del Concorso 50&Più, sono risultati alcuni soci di 50&Più Piacenza. A ricevere il premio Libellula 50&Più nella categoria Pittura Massari Elisabetta, con il quadro “Luci e ombra”; sempre per la pittura ad aggiudicarsi il premio Farfalla 50&Più Borrello MarisaVerso la luce”. Altre Farfalle 50&Più sono andate per la Poesia a Lucia Fontana con l’opera “Un attimo” e Giovanni Mario Melosu con l’opera “La simbiosi di Seme/Anima”. Quest’ultimo si è distinto anche nella categoria Prosa, con l’opera “Madri e figli“, sempre con una Farfalla 50&Più.


“Sono alcuni anni che diversi soci piacentini partecipano al Concorso Nazionale”, dichiara Franco Bonini presidente 50&Più Piacenza, “ottenendo i prestigiosi riconoscimenti e dimostrando la loro oggettiva e indiscussa capacità artistica. Siamo orgogliosi di loro e della loro volontà di esprimere le loro capacità artistiche, attività che la 50&Più favorisce e rende possibile con le svariate attività rivolte ai senior”.

Info: 0523461839-31- 50epiu.pc@50epiu.it