Ha riscosso un grande successo la Pedalata Ecologica 2024, organizzata da 50&Più Oristano, che si è svolta domenica 13 ottobre e che ha visto correre insieme persone di tutte le età.
Una mattinata passata insieme in serenità, gioia e che ha visto gli organizzatori della manifestazione, tutti appartenenti alla 50&Più, impegnati a ricevere i partecipanti. Tutti i ciclisti hanno versato un contributo di 5,00 euro, che oltre all’assicurazione permetteva la partecipazione all’estrazione di ben 3 biciclette, due caschi per bici e 3 Buoni spesa della Crai – Centro Cash rispettivamente da 50, uno da 100 e uno da 200 euro.
Al termine della manifestazione, diventata ormai da anni un appuntamento fisso autunnale, anche la Volantina di Oristano, guidata da Gianni Mameli, professionista di grande esperienza e umanità, a cui va un grande ringraziamento per il lavoro fatto.
La corsa si è svolta serenamente fino all’arrivo al punto di ristoro a Torregrande, nella pineta a fianco al Ristorante Cuccumeo, dove i partecipanti si sono ristorati e hanno potuto socializzare con gli altri corridori. Alle 12,00 circa poi il corteo dei partecipanti ha iniziato il rientro ad Oristano.
Il Presidente dei 50&Più Oristano, Augusto Grossi, dopo la secondo tappa di ristoro, è salito sul palco dello Spazio Contea per ringraziare tutti, a partire dal main sponsor Crai – Centro Cash e a tutti gli altri che hanno contribuito all’evento. Ha quindi ricordato anche i soci che hanno voluto prestare la loro opera per la migliore riuscita della manifestazione. Il Presidente Grossi, con l’aiuto di alcuni giovanissimi ha dato il via all’attesa estrazione dei premi messi in palio.
Info: 078373612 – 50epiu.or@50epiu.it