Skip to main content
50&Più Napoli incontro con Elena De Curtis per il Valore dell'esperienza il 26 novembre

Incontro con Elena De Curtis nipote del Principe della risata

6 Dicembre 2024

50&Più Napoli il 26 novembre ha incontrato Elena De Curtis presso la sede partenopeaTermina con soddisfazione la seconda stagione del ciclo di appuntamenti “Il valore dell’esperienza”, organizzati da 50&Più Napoli. Il 26 novembre presso la Sala Convegni della sede partenopea, si è svolto l’incontro con Elena De Curtis, nipote del grande e indimenticabile Totò.

Dopo i saluti del presidente Maurizio Merolla, l’avv. Flavia Chiarolanza ha presentato l’ospite. Elena De Curtis ha intrattenuto i presenti con i ricordi più belli, intimi e inediti del grande nonno e ha presentato il libro “Totò, il Principe Poeta”, edito da Colonnese Editore.

Il libro racchiude tutte le poesie e le liriche dell’artista raccolte e curate da Elena Anticoli De Curtis e Virginia Falconetti.

Presenti al convegno Michelangelo Iossa, giornalista e scrittore, e Flavia Chiarolanza, avvocato, che ha moderato con professionalità l’appuntamento e la dott.ssa Francesca Mazzei di Colonnese Editore. Al termine, l’ospite è stata omaggiata di una splendida scultura realizzata dall’artista Maria Rosaria Petrungaro e da un delizioso mazzo di fiori composto da rose bianche e rosa e girasoli.

Ottimo risultato e grande soddisfazione per 50&Più Napoli che ha salutato i soci dando appuntamento al prossimo anno.

Di seguito un breve video che riassume l’evento.