É iniziata sotto i migliori auspici la seconda stagione del ciclo di appuntamenti “Il valore dell’esperienza”, organizzati da 50&Più Napoli. Il 22 ottobre, presso la Sala Convegni della sede partenopea, si è svolto l’incontro con l’attrice e cantante italiana Angela Luce.
Dopo i saluti il presidente Maurizio Merolla, ha presentato l’ospite dell’incontro, accolta dai presente con grandi applausi. L’artista ha intrattenuto il folto pubblico raccontando aneddoti, capitati nel corso della sua vita professionale con garbo e simpatia. Nei suoi racconti ha mostrato la sua autentica essenza di donna, figlia del popolo di Napoli, erede della sua gloriosa tradizione di artisti.
Presenti al convegno Giovanna Castellano, autrice e regista, Michelangelo Iossa, giornalista e scrittore, e Flavia Chiarolanza, avvocato, che ha introdotto con professionalità l’appuntamento. Al termine Angela Luce è stata omaggiata di una splendida scultura realizzata dall’artista Maria Rosaria Petrungaro e da un delizioso mazzo di fiori composto da rose bianche e rosa.
Ottimo risultato per 50&Più Napoli che ha salutato i soci dando appuntamento al prossimo incontro previsto per il prossimo 26 novembre, con protagonista Elena De Curtis, figlia di Liliana e del grande Totò.
Qui il video dell’incontro.
Info: 0812514037 – 50epiu.na@50epiu.it