Ottimo successo per l’incontro dedicato alla Festa del Papà organizzato da 50&Più Napoli il 19 marzo scorso e secondo appuntamento del ciclo “Salotto delle VariEtà”, incontri culturali intergenerazionali. L’appuntamento si è svolto presso la Sala Eventi della sede partenopea.
A condurre l’incontro Sergio Aprile e Assunta De Falco in un clima di festosa armonia. L’appuntamento ha regalato una girandola di interventi musicali, teatrali, poetici e culturali sul tema della sana alimentazione e sui piaceri del buon cibo. Ci sono stati poi anche i racconti dei diari delle sciantose e prime donne del cafè chantant napoletano.
Inoltre, tra i tanti protagonisti, hanno spiccato le voci dei cantanti lirici, Antonella Franu e Luciano Matarazzo, le musiche del maestro Aldo Spina, e i racconti teatrali recitati dalle sorelle Olga e Irene, del Laboratorio di Teatro 50&Più Napoli.
Due ore di gustoso divertimento dal sapore benefico, di connessione, dialogo e passione che hanno reso ancor più piacevole e interessante questo “unico salotto senza limiti di età”.
Info: 50epiu.na@50epiu.it