Si sono concluse il 21 dicembre, con la “performance” del Coro di 50&Più Lecce, prima delle festività natalizie, le attività associative dell’anno.
Il concerto, organizzato nella bella cornice della Chiesa di San Massimiliano Kolbe nella periferia leccese, grazie alla piena e fattiva disponibilità del parroco Don Maurizio Ciccarese, ha avuto un ottimo riscontro di pubblico.
Il coro ha presentato un repertorio di brani classici legati alle tradizioni natalizie in modo da porgere in musica gli auguri al mondo 50&Più ed ai numerosi convenuti per l’occasione. I sessanta coristi, guidati sapientemente dalle Maestre Alessia Giannuzzi (alla tastiera) e Ilaria De Leo (direttrice), hanno preparato in pochissimo tempo, (solo 5 lezioni), tutto il repertorio. Ad arricchire lo spettacolo anche gli interventi dei musicisti Adriana Marzano, socia 50&Più che si è esibita al bongo e piccole percussioni, e dei Maestri Roberta Petrelli al flauto e Emanuele Raganato al sax.
Uno spettacolo che ha saputo regalare momenti di grande suggestione, come testimonia il breve video che ha come protagonista l’Hallelujah.
Info: 0832343923 – 50epiu.le@50epiu.it