Un gruppo di soci di 50&Più Lecce ha partecipato con altre province alla crociera fluviale In navigazione lungo il romantico Reno, uno splendido itinerario a bordo di un battello dedicato ai 50&Più dal 21 al 28 marzo.
Questa importante arteria del sistema fluviale europeo che partendo dalle Alpi svizzere giunge fino alla foce nel Mare del Nord percorrendo 1320 chilometri, con vallate che ospitano 40 castelli, è riconosciuta dall’UNESCO come Patrimonio Mondiale dell’Umanità. La navigazione offre la possibilità di ammirare panorami e scenari di castelli fiabeschi, vasti vigneti, boschi incantati e città storiche.
Un viaggio che ha permesso ai soci leccesi di esplorare luoghi magnifici, sia a piedi che in navigazione, dove ogni giorno ha regalato nuove emozioni, sempre accompagnati da un cielo sereno e una compagnia fantastica. Un itinerario esclusivo, pensato appositamente per i soci 50&Più, che ha permesso di condividere momenti speciali con amici da tutta Italia, creando ricordi che dureranno nel tempo.
Info: 0832343923 – 50epiu.le@50epiu.it