Consegnate mercoledì 27 novembre presso l’Istituto Alberghiero Ruffini Aicardi di Arma di Taggia le Borse di Studio che 50&Più Imperia riconosce agli studenti meritevoli delle quinte classi.
Dopo un breve saluto della Dottoressa Maria Grazia Blanco, Dirigente scolastico dell’Istituto Ruffini Aicardi, il Presidente Provinciale 50&Più Francesco Giuliano Gandelli ha ricordato i 20 anni trascorsi dalla prima consegna. Tantissimi ragazzi hanno infatti beneficiato in questi anni di questo piccolo incentivo, e dà grande soddisfazione pensare che tanti di loro oggi sono professionisti affermati. Un investimento, quello della 50&Più imperiese, pensato e voluto per le nuove generazioni e per il loro futuro, proprio a rappresentare l’importanza che ha l’apporto delle persone più anziane verso lo sviluppo futuro di quelle attività professionali che rappresentano punti di forza della nostra economia.
Dopo il Presidente Gandelli sono intervenuti, in rappresentanza del Comune di Taggia, il Vice Sindaco Espedito Longobardi e la consigliera addetta alla Cultura Chiara Cerri.
I ragazzi premiati quest’anno con la borsa di studio sono stati Alexander Braiotta per la sala, Guido Sicur per la cucina, Giorgia D’Elia per la pasticceria e infine Sara Doria per l’accoglienza turistica.
La cerimonia di premiazione si è conclusa poi con un meraviglioso pranzo organizzato dagli alunni delle classi terze, molto apprezzato da tutti i presenti.
Info: 0183275334 – 50epiu.im@50epiu.it