I mesi di febbraio e marzo offrono ai soci di 50&Più Firenze una vasta scelta di appuntamenti.
Prosegue infatti il ciclo “La nostra meravigliosa Firenze”, per scoprire le meraviglie cittadine con la visita prevista il 5 febbraio al complesso di Orsanmichele, il 18 febbraio alle Cappelle Medicee, mentre il 6 marzo è prevista la visita alla Basilica di Santo Spirito e il 24 al Museo Martini e Cappella Rucellai.
Continuano anche le “Camminate tra natura, arte e salute”: 14 febbraio a Panorama Insieme e il 21 con “Un tuffo in Arno”, mentre il 22 marzo appuntamento al Mercato Centrale e il 30 a Piazzale Galileo.
Il 25 febbraio l’associazione fiorentina organizza una gita a Vinci, mentre giovedì 27 alle ore 15,00 è prevista la conferenza in sede “Belletti e profumi alla corte dei Medici”.
L’8 marzo, per festeggiare la “Festa della Donna”, 50&Più Firenze propone una visita al Museo del Profumo Lorenzo Villoresi a cui segue il pranzo presso il Ristorante la Casalinga.
Mercoledì 12 marzo sarà la volta di una passeggiata sul tema “Attraverso i luoghi della Musica a Firenze”, mentre il 19 è prevista una visita a Chiusdino e a San Galgano.
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare la segreteria 50&Più di Via Maragliano, 56 il martedì e il giovedì dalle ore 10 alle ore 12.30.
E-mail: 50epiu.fi@50epiu.it