Domenica 6 ottobre presso il campo sportivo Ernaldo e Pio Mariani, alla presenza di un folto pubblico, si è svolta la terza edizione del Memorial Calcistico, organizzato da 50&Più Ascoli Piceno.
L’evento sportivo è dedicato al ricordo di Roberto Cappelli, indimenticabile collega del sistema 50&Più scomparso tre anni fa. Ospiti graditi alcuni colleghi della Sede Centrale, a dimostrazione di quanto fossero apprezzate le doti umane del collega anche fuori dalle mura cittadine ascolane.
Al termine della competizione, alla presenza del Sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti e dell’Assessore allo Sport, Nico Stallone, è avvenuta la premiazione. La Signora Sara Mariani, vedova di Roberto Cappelli, ha consegnato i premi alle squadre partecipanti, in un clima di prevedibile commozione.
Una giornata di grande convivialità, amicizia e di profonda emozione, il ricordo di Roberto è ancora vivo e “il suo esempio” dice il Presidente provinciale Guido Nardinocchi, “racchiude la sintesi dell’amico perfetto e del collaboratore 50&Più ideale”.
Info: 0736051102 50epiu.ap@50epiu.it