Il 25 novembre si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Maestri del Commercio organizzata da 50&Più Pordenone che si è svolta nel corso del meeting “Connessioni 2024, valorizzare il presente, ispirare il futuro” promosso da Ascom Pordenone.
Luogo dell’evento il Centro di Catalogazione di San Quirino. La consegna delle 23 Aquile di Argento, Oro e Diamante agli operatori del terziario pordenonese che hanno svolto con merito la propria attività, rispettivamente per oltre 25, 40 e 50 anni, ha richiamato diverse autorità.
Presenti, infatti, per la 50&Più il Presidente Nazionale Carlo Sangalli, nella doppia veste di Presidente Nazionale Confcommercio, e il presidente provinciale 50&Più Udine Ezio Bordelot. Per Confcommercio Gianluca Madriz, presidente regionale, e Fabio Pillon, presidente provinciale; per la Camera di Commercio Pordenone Udine il presidente Giovanni Da Pozzo e inoltre Cristina Vida, presidente di Confidi. Tra le altre autorità l’Assessore Regionale alle Infrastrutture e Territorio, Cristina Amirante.
Il presidente 50&Più Pordenone, Ezio Bordelot, nel suo intervento ha sottolineato la valenza sociale e commerciale dei premiati con un bagaglio di esperienza e conoscenza che nessuna intelligenza artificiale potrà sostituire.
“Venticinque, quaranta, e cinquant’anni di appartenenza”, ha detto il Presidente Sangalli rivolgendosi ai Maestri, “sono traguardi preziosi. Significa essere presenti, protagonisti del territorio e capaci di ripensarsi. E questo anche con le sfide digitali e della sostenibilità”.
Info: 0434549462 – 50epiu.pn@50epiu.it