L’abbonamento annuale include 11 copie della rivista ed è possibile sottoscriverlo in qualsiasi momento dell’anno. Una volta attivato, l’abbonamento termina il mese successivo alla data di sottoscrizione. Ad esempio, se ti abboni a maggio, il servizio sarà attivo fino a giugno dell’anno successivo.
Rivista 50&Più
La rivista 50&Più Il valore dell’esperienza nasce nel 1978 ed è il primo mensile in Italia specializzato per un pubblico over 50 con pubblicazioni rivolte alla terza età e ai rapporti tra le generazioni.
Cento pagine mensili dedicate all’attualità e alla storia, con rubriche, opinioni, buone pratiche e curiosità. Tra gli argomenti di punta, le politiche dedicate all’invecchiamento attivo, all’inclusione e alla solidarietà.
Registrazione Tribunale di Roma n. 17653 del 12/04/79 – Iscrizione al ROC n. 5433 del 15/06/1998
Ogni mese all'interno della rivista 50&Più
Approfondimenti – temi di attualità e di settore come invecchiamento, inclusione, solidarietà, lavoro, istruzione, cultura, salute e tempo libero.
Buone pratiche – consigli utili per vivere al meglio la vita, senza stereotipi e pregiudizi, con testimonianze di cambiamenti e seconde possibilità.
Interviste – storie e successi di personalità del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport. Tra i più recenti Maria Grazia Cucinotta, Massimiliano Rosolino, Lina Sastri, Neri Marcorè, Gianni Minoli, Francesco Di Leva e ancora Biagio Antonacci, Alessio Boni, Donatella Di Pietrantonio, Giulio Scarpati, Paolo Di Paolo, Peppe Vessicchio, Pif, Vittorino Andreoli, Marcella Bella.
Editoriali – contributi autorevoli di esponenti del panorama culturale italiano come gli scrittori Gianrico e Giorgia Carofiglio, la scrittrice e giornalista Lidia Ravera, il Presidente dell’Associazione Italiana di Psicogeriatria Marco Trabucchi e l’esperta di clima e sostenibilità Francesca Santolini.
Eventi, concorsi, iniziative e viaggi – tutte le proposte e le iniziative organizzate dall’Associazione 50&Più e le opportunità per partecipare.
La rivista 50&Più, megafono di trasformazioni sociali e istanze, è distribuita in abbonamento da Editoriale 50&Più Srl, in Italia e all’estero, garantendo una presenza sul territorio di undici Paesi.
Abbonamento
Come abbonarsi
È possibile abbonarsi alla rivista 50&Più versando la quota corrispondente alla tipologia di abbonamento scelto sul conto corrente postale intestato a Editoriale cinquanta & più Srl – Roma con numero:
Costi abbonamento
FAQ
Non ho ricevuto un numero, cosa devo fare?
Per ricevere un numero arretrato della rivista basta inviare la richiesta indicando il mese di riferimento a redazione@50epiu.it.
Ѐ possibile ricevere un solo numero o devo fare l'abbonamento annuale?
Sì, è possibile richiedere anche un solo numero della rivista, ma dei mesi precedenti la richiesta e non del mese in corso. Per ricevere la copia di un numero specifico basta scrivere a redazione@50epiu.it.
Posso cambiare l'indirizzo di spedizione della rivista?
Certamente, cambiare l’indirizzo di spedizione è semplice, basta comunicare la variazione dell’indirizzo tramite email a redazione@50epiu.it.
Posso fare un abbonamento per più anni?
Certo, è possibile sottoscrivere l’abbonamento alla rivista 50&Più per più anni.
L'abbonamento si rinnova ogni anno in automatico?
No, l’abbonamento alla rivista non si rinnova in automatico, è necessario sottoscriverlo ogni anno oppure decidere di sottoscrivere un abbonamento per più anni.
Contatta la redazione
Via del Melangolo, 26
00186 – Roma
Tel 06 68134552
Mail redazione@50epiu.it
Sei un inserzionista?
Se sei interessato a dare visibilità al tuo prodotto, contatta la nostra concessionaria di pubblicità