Skip to main content
50&Più Pisa Festa degli auguri il 14 dicembre

Tanti appuntamenti e attività di fine anno

10 Gennaio 2025

Tanti gli appuntamenti e le attività di fine anno organizzati da 50&Più Pisa per concludere in bellezza il 2024.

Il 19 ottobre un nutrito gruppo di soci pisani si è recato a Portofino, borgo più “in” della Liguria con la sua iconica piazzetta e le casette colorate, e a bordo di un battello alla vicina Santa Maria Ligure, la Perla del Tigullio incorniciata tra il mare e le montagne.

50&Più Pisa gita a TorinoDal 6 all’8 dicembre un secondo viaggio ha avuto per meta Torino. In questa occasione i soci partecipanti hanno visitato la città della Mole Antonelliana, con i suoi raffinati edifici barocchi, le antiche caffetterie e piazza Castello e San Carlo. Nei giorni successivi i soci si sono recati attraverso visite guidate, al Museo Egizio e alla Reggia di Venaria.

Le uscite di fine anno hanno inoltre incluso la partecipazione al Cinquantennale dell’Associazione 50&Più tenutosi a Roma dall’11 al 13 novembre. Per i soci che non hanno partecipato alla festa dei cinquant’anni 50&Più, Pisa ha organizzato il 26 ottobre la visita a Palazzo della Carovana, sede della Scuola Normale in piazza dei Cavalieri.

Momento conclusivo degli appuntamenti di fine anno è stato il 14 dicembre con la Festa degli Auguri nella storica Villa Poschi a Pugnano di San Giuliano Terme. L’evento ha raccolto grandi apprezzamenti per gli ambienti, per il menù, per l’animazione, a cura di Silvia Trigiani, e per il clima amichevole e solidale che ha permeato l’intera mattinata. La congrua cifra raccolta a fine pranzo è stata destinata ad alcune meritorie associazioni assistenziali.

Info: 05025196 – 50epiu.pi@50epiu.it