In occasione delle festività natalizie il 1° dicembre, in un clima di serenità e amicizia, si è svolto il tradizionale Pranzo di Natale organizzato da 50&Più Rovigo presso il ristorante “Teatro Caruso” a Papozze.
Nel saluto introduttivo il presidente provinciale 50&Più Giancarlo Destro ha ringraziato gli oltre 60 soci presenti per la loro partecipazione anticipando gli appuntamenti futuri dell’associazione provinciale. Il ritrovo natalizio rodigino, oltre che piacevole motivo di incontro e scambio di auguri, è stato anche un momento di solidarietà.
Si è svolta, infatti, una pesca di beneficenza per raccogliere fondi da devolvere all’organizzazione di volontariato Bandiera Gialla di Rovigo. Inoltre, stelle di Natale, biglietti della lotteria e premi confezionati da una macelleria di un associato, hanno accompagnato il pranzo conclusosi con una beneaugurante torta con il logo di 50&Più.
Partecipazione, entusiasmo, convivialità e beneficenza hanno contribuito a rendere ancora più speciale questa bella giornata.
Info: 0425404267 – 50epiu.ro@50epiu.it