Il 24 novembre scorso si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Maestri del Commercio organizzata da 50&Più Padova presso il Teatro Goldoni di Bagnoli di Sopra (Pd). La consegna delle 21 Aquile di Argento, Oro e Diamante agli operatori del terziario padovano che hanno svolto con merito la propria attività, rispettivamente per oltre 25, 40 e 50 anni, ha richiamato diverse autorità.
Presenti infatti, per 50&Più il Vicepresidente nazionale Marcello Bonatesta, il Presidente provinciale Renzo Capitanio, il Vicepresidente provinciale Carlo Trevisan, insieme al Consiglio provinciale di Padova. Hanno presenziato per la Confcommercio il Presidente regionale e vicepresidente Camera di Commercio Patrizio Bettin.
Nutrita la presenza di sindaci e assessori dei comuni di appartenenza dei premiati, ad iniziare dal sindaco di Bagnoli Matteo Ruzzon, che ha portato i saluti come padrone di casa, oltre ai rappresentanti istituzionali della Regione Veneto, con il consigliere Luciano Sandonà e del Consiglio Regionale del Veneto rappresentato dal vicepresidente Enoch Soranzo.
Nel suo intervento il presidente Capitanio ha sottolineato l’importanza e il riconoscimento del lavoro e dei valori di chi ha impegnato gran parte della propria vita nel costruire un’economia diffusa offrendo allo stesso tempo l’opportunità ai giovani, di poter continuare un’attività sicura e consolidata contribuendo a costruire il proprio futuro.
Al termine della cerimonia una riuscita festa, con tutti i premiati, i familiari e gli ospiti presso un noto ristorante locale ha concluso questa emozionante giornata.
Info: 049655130 – 50epiu.pd@50epiu.it