Premiati domenica 27 ottobre nella splendida cornice di Villa Lombardi a Montecchio Maggiore i Maestri del Commercio di 50&Più Vicenza. Nel corso della cerimonia hanno ricevuto le Aquile di Diamante, Oro a riconoscimento dei loro 50, 40 anni di attività 26 imprenditori della provincia vicentina. Inoltre, 6 operatori hanno ricevuto il Diploma di Benemerito del Commercio, riservato a chi può vantare oltre 60 anni di attività.
Presenti per la 50&Più il Vicepresidente nazionale e presidente provinciale Fiorenzo Marcato. Ad alternarsi negli interventi e nella consegna delle onorificenze il presidente di Confcommercio Vicenza Nicola Piccolo con il direttore Ernesto Boschieri, il presidente della Camera di Commercio di Vicenza Giorgio Xoccato e Andrea Nardin, presidente dell’Amministrazione Provinciale di Vicenza.
A sottolineare il ruolo di questi operatori ed in generale delle imprese del settore sono stati i vari interventi succedutisi nella mattinata; tutti si sono soffermati sul passaggio generazionale e sul dialogo concludendo che occorre creare le condizioni affinché sia garantito un futuro in continuità e prosperità.
La manifestazione si è conclusa con il conferimento a Fiorenzo Marcato, vice Presidente nazionale e presidente 50&Più Vicenza, dell’onorificenza “Gold Age”, con la seguente motivazione: “Per la meritoria opera svolta nell’ambito associativo e per aver così contribuito allo sviluppo di 50&Più”.
Info: 0444964300 – 50epiu.vi@50epiu.it