Il 27 ottobre si è tenuta presso la sala convegni Vittorio Zanini del complesso museale Bailo, la cerimonia di premiazione dei Maestri del Commercio organizzata da 50&Più Treviso. La consegna delle 29 Aquile di Argento, Oro e Diamante agli operatori del terziario trevigiano che hanno svolto con merito la propria attività, rispettivamente per oltre 25, 40 e 50 anni, ha richiamato diverse autorità.
Presenti, infatti, per 50&Più la Vice Presidente Marina Gruden Vlach e il Presidente provinciale Fiorino De Lazzari, il vice Sindaco di Treviso Alessandro Manera, la Presidente di Unascom Treviso, sig.ra Dania Sartorato, il consigliere provinciale Roberto Borsato, i sindaci dei comuni di premiati e i direttori e presidenti dei mandamenti Ascom Treviso.
Un momento emozionante è stato poi la premiazione del socio Edoardo Durante, non solo per i 57 anni di attività ma per i suoi di 103 anni di età e per la sua storia di reduce dalla ritirata dalla Russia nella Seconda guerra mondiale.
Al termine dell’evento i Maestri e i partecipanti alla premiazione organizzata da 50&Più Treviso hanno pranzato al ristorante Orobasilico, concludendo così degnamente questo importante incontro associativo, a cui è dedicato anche un breve video dei momenti più salienti.
Info: 042256481 – 50epiu.tv@50epiu.it