Domenica 13 Ottobre all’Hotel Étoile Du Nord di Sarre, si è svolta la premiazione dei Maestri del Commercio organizzata da 50&Più Aosta. Diciassette imprenditori hanno ricevuto l’Aquila di Calimala, simbolo della corporazione dei mercanti, d’argento, d’oro e di diamante, per aver raggiunto rispettivamente i 25, 40 o 50 anni di attività nei settori commercio, turismo e del terziario.
ll Presidente 50&Più Valle d’Aosta, Giacomo Aloisi, ha sottolineato I’importanza che riveste questa iniziativa, ricordando come l’associazione da 50 anni si impegni per lo sviluppo culturale, la rappresentanza e la valorizzazione dei senior nella società. Il riconoscimento delle Aquile infatti evidenzia il valore dell’apporto dato da persone che hanno contribuito, con il loro lavoro, alla crescita del territorio. Il presidente Alorisi ha quindi concluso ricordando le iniziative culturali, turistiche e conviviali che 50&Più Aosta intende mettere in campo nel prossimo futuro.
Al termine dell’evento i partecipanti hanno proseguito la giornata con un pranzo in un’atmosfera di amicizia e serenità.
Info: tel. 016545981 – 50epiu.ao@50epiu.it.