Continuano le iniziative di 50&Più Gorizia dedicate alla solidarietà verso i più fragili con lo spettacolo Musica de strada. Domenica 14 luglio infatti al mercatino cittadino che si tiene presso i giardini pubblici, si è esibito il Gruppo Cabaret Goriziano. L’evento si è svolto sotto l’egida dell’Assessorato al welfare del comune di Gorizia.
Una mattinata passata insieme in allegria grazie all’esibizione dei talenti locali del Gruppo, Guerrin il breve e la sua fisarmonica con i coristi Dario Postin, Comezo e Franz. Lo spettacolo, oltre ad allietare i presenti, ha permesso di raccogliere più di 100 euro destinati alla mensa dei poveri dei frati Cappuccini.
Il prossimo appuntamento con il Gruppo Cabaret Goriziano è per martedì 30 luglio, nella sala del Consiglio Comunale di Farra d’Isonzo, dove dalle ore 16 si terrà uno spettacolo brillante formato da tre atti unici. Le commedie, dai titoli rispettivamente Il condominio, La suocera e Economia domestica, scritte e dirette da Enzo Comelli, Presidente 50&Più Gorizia, vedranno anche la partecipazione del poeta dialettale Dario Marangotto.
Info: 048132325 – 50epiu.go@50epiu.it